E' una frase che i vecchi latini , o i Romani che dir si voglia , usavano quando qualcuno non era daccordo con loro , e quindi semplicemente stava a significare "peggio per loro" , e da quel momento le strade dei latini e di chi non fosse daccordo , si dividevano per sempre.
Questo è semplicemente un messaggio per alcune persone , di cui non farò i nomi , tanto lo sanno loro.
D'ora in poi la frase è una sola : "peggio per loro"!!!
Io non ci sto più a chiedere scusa per cose che non ho commesso , a pagare per colpe che non ho , a cercare di far finta che non mi abbiano fatto niente perchè tutti possono sbagliare...tranne io forse!!!
Non ho più voglia di dire che non è accaduto niente di quello che mi è imputato (cazzo sembra di sentire parlare Berlusconi...solo che io sono veramente innocente!!!) , non ho più voglia di rincorrere persone , di chiedere di essere perdonato , quando io non ho niente da farmi perdonare!!!
Quindi , a quelle/a persone/a alle quali potrebbero fischiare le orecchie , dico solo che adesso basta , che io sono fatto cosi' , e altrimenti ... PEGGIO PER LORO!!!
Peggio per loro , perchè io so di avere limiti e pregi , so come sono fatto e chi sono , quindi dico e confermo : "peggio per loro" , so quanto posso dare , so cosa non posso e non voglio dare , so chi sono e cosa so fare , e soprattutto (e non so se è un merito o una maledizione , o un pregio o un difetto) so quanto e cosa merito!!!
Quindi , se qualcuno pensa che ci sia una o più persone che possano fare determinate cose , in un modo migliore rispetto a quanto possa fare io ... bene : si accomodino.
Se c'è questa persona , o se ci sono queste persone , tanto meglio per tutti , per me e per loro.
Però una piccola soddisfazione me la devono togliere : quando avranno trovato questa persona (e parlo per tutti) , me la dovranno far vedere , me la dovranno portare davanti agli occhi e dirmi :
"ecco : questo è migliore di te in X."
Però me lo devono far vedere , perchè fino ad ora , tutti quelli che alla fine credevano od erano reputati migliori di me (mi riferisco solo a certi ambiti) , si sono sempre rilevati delle grandi delusioni , al contrario di me , che nel frattempo ero volato su altri lidi.
Quindi riflettete , perchè una volta che io chiudo i conti , non li riapro più ... e in tal caso : peggio per voi!!!
Nessun commento:
Posta un commento