mercoledì 23 gennaio 2008

Lo stile Juventus

Ho latitato un po' sui risultati della Juve ...
dunque :

Juventus - Siena = 2-0 , reti di Trezeguet e Salihadmizic
Catania - Juve = 1-1 , rete di Del Piero
Juve - Sampdoria = 0-0

Volevo solo precisare che ultimamente , una certa squadra di Milano a strisce nero-azzurre , sta beneficiando stranamente di qualche , diciamo cosi' , regalino arbitrale (una ventina di rigori inventati , qualche trattenuta in area di rigore dei loro difensori non vista ... insomma normale amministrazione) , ma io , a differenza loro che per anni hanno rotto i coglioni con la sudditanza psicologica e con gli aiuti alla Juventus , non credo alla malafede , e per me sono solo casi sporadici , e nulla più.
La cosa però che mi piaceva sottolineare è lo stile con cui la Juventus affrontava tali calunnie , ovvero a viso aperto , rispondendo , e quello con cui le affronta questa squadra di Milano , cioè annullando le conferenze stampa e facendo i bambini viziati , addirittura offendendosi.
Cari bambini nerazzurri , vi è piaciuto gettar fango per anni sulla Juve???
Bene, ora ve lo puppate tutto voi!!!

Comunque , a scanso di equivoci , io credevo fosse un caso quando queste cose accadevano alla Juventus , lo credo ora , che accadono all' Inter , quindi non è mia intenzione attaccarmi a queste cazzate , o arrampicarmi sugli specchi , come loro hanno fatto per anni.
Era solo per puntualizzare...cmq ... FORZA JUVE!!!

Nessun commento: