giovedì 17 gennaio 2008

Ma come stanno riducendo questo meraviglioso paese???

Come si può essere arrivati a questo punto???
Guardando l'Italia oggi , è l'unica domanda che dovrebbe sorgere spontanea , ed è l'unica domanda che ad ora non conosce risposta.
Come siamo arrivati a questo , perchè siamo piombati cosi' in basso , perchè a livello mondiale siamo diventati un paese ridicolo , perchè non riusciamo a risollevarci?
Perchè Napoli è sommersa dai rifiuti?
Perchè i Politici sono quasi tutti inquisiti?
Perchè il Papa non può parlare all' Università?
Forse non ci rendiamo conto noi italiani , cattolici o no , che il Papa ha parlato all'Università Tedesca e a quella Francese , templi del laicismo , senza che accadesse alcun disordine , perchè , parole dei nostri "cugini" , esiste la libertà d'espressione.
E allora perchè in Italia è accaduto questo?
Ci potrebbero essere mille ragioni per le quali il Papa non potesse parlare all' Università , ma tutte queste vengono a mancare quando viene negato allo stesso di andarci.
Questo non ha niente a che fare con l'essere cattolici, l'essere ebrei o altro , questo ha a che fare con l'essere intelligenti , ed evidentemente in Italia ultimamente l'intelligenza latita.
Impedire a qualcuno di poter fare qualcosa , equivale a farne un martire , e questo è controproducente ovviamente per chi ce l'ha con il Papa e con il Vaticano , e va tutto a vantaggio proprio degli stessi.
Per non parlare poi del vero problema dell'Italia , i rifiuti a Napoli.
Questa è una vergogna , ma soprattutto questo comporta delle malattie a quelle persone che vivono nei rifiuti , e nessuno risolve il problema.
Dov'è la Politica?
Dove sono quei politici che dovrebbero aiutarci?
Dove sono?
Ah si...sono a parlare di intercettazioni come il grande problema del paese.
Le intercettazioni ???
E chi se ne frega!!!
Cosa ci importa a noi cittadini delle intercettazioni???
Liberateci dai rifiuti e poi fate il cacchio che vi pare!!!
Le intercettazioni sono un problema puramente dei politici e delle loro società a delinquere , quindi non venissero a porci il problema come "per il bene dei cittadini" , se intercettano me , al massimo viene fuori che ho telefonato a mia madre per dirle che non tornavo a cena , o fissavo il calcetto , o fissavo di andà a cena fuori , se intercettano loro ... bè magari gli arrestano la moglie e si devono dimettere da ministri (vero Mastella???).
Quindi perfavore riprendiamoci il nostro buon nome di ITALIANI!!!
Noi siamo il paese del Sole , degli inventori , di Meucci , di Marconi , di Garibaldi , di Mazzini, siamo i discendenti dei Romani , non ci meritiamo tutto questo!!!
Non ci meritiamo questi politici , non ci meritiamo i rifiuti !!!
Speriamo che le cose possano risollevarsi , e che possiamo ritornare ad essere la culla della civiltà.

Nessun commento: