Allora è noto che io sono una persona , diciamo cosi' "incazzosa"... e che ho qualche impegno e qualche orario da rispettare , e che quindi spesso prendo la mia macchina e mi incammino verso varie destinazioni.
Ultimamente il caso ha voluto che fossi spesso a Montecatini , e che cacchio cacchio tomo tomo la mattina prendessi la my car e mi preparassi a raggiungere la città delle Terme.
Io non so se c'è un disegno degli dei contro di me , se mi vogliono fare incazzare per forza , ma come arrivo sulla strada , puntualmente becco un "ostacolo".
Ora gli "ostacoli" si classificano in 3 categorie :
1) quelli generalmente col pandino che ti si mettano davanti e vanno a 3o km orari , e te non li puoi superare , perchè nella corsia opposta passano 45 macchine al secondo.
2) quelli col macchinone , che te pensi "cazzo questo ha l'audi...andrà a 2000 km/h", e invece ti vanno a 30 Km orari , e te non li puoi superare , perchè nella corsia opposta passano 45 macchine al secondo.
3) i ciclisti , ovvero la peggior razza , perchè ti si mettono in 70 l'uno accanto all'altro a chiacchierare , invece di starsene sulla destra e far passare le auto.
A questo punto , io da persona tranquilla , mi incazzo e partono gli infamoni.
Infamone
1) ma te co sto cazzo di pandino ti levi dai coglioni??? io c'ho da fare non posso stare dietro di te che non sai neanche dove cazzo sta l'acceleratore!!! pigia imbecille!!! ke il cielo ti fulmini!!!
2) ora te tu c'hai il macchinone: che cazzo te lo sei comprato a fare??? se poi sulla strada mi vai a 30 e fai incazzare i poveracci come me???
3) ciclisti : perchè non fate un bell'incidente di quelli che si vedono al giro d'italia e vi ribaltate voi e la bicicletta , nel mentre che io vi sorpasso col dito medio alzato???
La cosa più irritante è : che se riesci a sorpassare una macchina , 5 km dopo trovi un altro stronzo che ti si pianta davanti , e te non lo puoi superare , perchè nella corsia opposta passano 45 macchine al secondo.
E' possibile che io debba partire 30 min prima per colpa di questi stronzi???
Ma perchè non prendete il tram e non rompete più i coglioni???
Nessun commento:
Posta un commento