Festeggiamo la vittoria della Ferrari!!!
Quando nessuno ci credeva più (compreso il sottoscritto) , in una gara incredibile , la Ferrari ha vinto il mondiale , e Kimi Raikkonen è diventato il campione del mondo!!!
Si è concluso cosi' un mondiale strano, pieno di risvolti e cose poco chiare (SPY STORY , squalifiche non avvenute) , che ormai tutti davano per concluso con la vittoria di Hamilton e della McLaren.
E invece , a volte il destino è strano , ed ha deciso che a vincere doveva essere la giustizia , e non i ladri.
Già , perchè del che ne dica la sentenza della spy story , la McLaren e Ron Dennis soprattutto , sono dei ladri , dei disonesti , e ...dei perdenti!!!
Già perdenti , ma non perchè abbiano perso il mondiale , quello fa parte dello sport , c'è chi vince , e chi perde ; ma sono dei perdenti perchè non sanno perdere.
Ieri sera , dopo la vittoria , quel bastardo di Ron Dennis ha presentato una mozione per la squalifica di 3 vetture (guarda caso quelle arrivate prima di Hamilton) , pretendendo che il titolo venisse tolto alla Ferrari e dato a loro a tavolino!!! (come l'Inter insomma!!!)
Meno male che nella F1 non c'è un certo Guido Rossi (accidenti a lui , all'Inter e a Moratti) , e dopo ore e ore di valutazione , i giudici hanno deciso che il titolo era valido e lo hanno confermato a Raikkonen!!!
Ma non bastava a quel cazzone di Ron Dennis : ha presentato ricorso!!!
Ron Dennis ascolta una cosa : prendi il ricorso e ficcatelo nel culo!!!
Sei un perdente Dennis , uno che non sa giocare sportivo , che spia le persone , che insulta gli italiani , che piange come un bimbo se non ha vinto il mondiale!!!
Ma vaffanculo Dennis , fanculo te e tutta la McLaren!!!
Beccati questo , hai perso cazzone , è inutile che insisti , sei un fallito e questa volta non ci sarà sentenza che ti salverà il culo!!!
Perchè ricordati una cosa: in un sistema sano te e la tua scuderia , per quello che avete combinato con lo spionaggio , sareste stati presi a calci nelle palle e buttati fuori dal sistema , e di corsa!!!
E invece non è successo niente, invece Hamilton ha speronato le altre macchine , sorpassato con la safety car , è stato rimesso in pista da una gru , senza che nessuno dicesse o facesse niente , o squalificasse (come da regolamento) alcun pilota!!!
Ma forse è meglio cosi' : perchè la Ferrari ha vinto sulla pista , dimostrando di essere la più forte , e soprattutto Ron Dennis l'ha perso sulla pista , dimostrando di essere un debole ed un incacape!!!
Forza Ferrari!!!
Siamo i più forti!!!
Nessun commento:
Posta un commento