lunedì 11 maggio 2009

PROBLEMA SICUREZZA IN ITALIA: QUALCUNO SI E’ SCORDATO LA MAFIA E LA CAMORRA!

Il Governo Italiano (mi fa quasi senso chiamarlo Governo Italiano, lo chiamerò quindi il Governo di Silvio Berlusconi, per distinguermi), ha giustificato le affermazioni del Presidente del Consiglio (anche questo mi fa senso, lo chiamerò solo Silvio Berlusconi) contro l’immigrazione come la “lotta alla criminalità per garantire sicurezza in Italia”.
Come se il problema sicurezza in Italia fosse solo colpa dell’Immigrazione e degli Immigrati.
E’ vero che molti extracomunitari delinquono, ma non tutti, e le colpe di qualcuno non possono mai ricadere, e non devono mai ricadere sull’intera comunità.
Come quando negli anni’50 negli Stati Uniti, quando gli immigrati eravamo NOI (anche se qualcuno fa finta di non saperlo), apostrofavano gli Italiani come mafiosi!
Una parte degli Italiani era mafiosa, ma c’era anche tanta brava gente!
A proposito di Mafia, come mai non sento mai parlare il Governo di Silvio Berlusconi di lotta alla criminalità organizzata italiana per garantire sicurezza ai cittadini?Come mai non percepisco una sola parola di lotta alla Mafia, alla Camorra, alla Ndrangheta, alla Sacra Corona Unita, come mai la lotta alla sicurezza è solo lotta all’immigrazione?
Credo sia opportuno sottolineare che la sicurezza in Italia passa soprattutto dalla distruzione della criminalità organizzata italiana, altrimenti è inutile fare ronde e falsi proclami.
Signor Berlusconi, rifletta anche su questo!

2 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

MA CIAO KM VA LA VITA?

Raf ha detto...

ciao!
io tutto bene!
tu?