lunedì 11 maggio 2009

BERLUSCONI: “NON VOGLIAMO UN’ ITALIA MULTIETNICA” PROSSIMO PASSO: DIVIETO AGLI IMMIGRATI DI ENTRARE IN BAR E RISTORANTI!

“Non vogliamo una Germania ed un mondo pieno di uomini che non sono Ariani!Dobbiamo salvaguardare la razza Ariana dall’inquinamento ebraico!”Ricordano qualcosa queste parole?Sono parole di Adolf Hitler alla vigilia della deportazione ed uccisione di 6 milioni di ebrei, alla vigilai della promulgazione delle leggi razziali sottoscritte anche dall’Italia, tramite il Partito Fascista di Benito Mussolini.
Era il 1938, da allora sono passati 71 anni, ma qualcuno in Italia e nel resto del mondo, non ha ancora capito niente!
Come è possibile che un Presidente del Consiglio di un paese civile come l’Italia faccia certe affermazioni?
Come possiamo tollerare che si possa dire nel 2009: “non vogliamo un’Italia multietnica!”
Dopo questa affermazione, e dopo la proposta della Lega di riservare posti in autobus solo ai cittadini italiani, mi aspetto dal Governo la promulgazione di nuove leggi razziali, con le quali vietare agli extracomunitari di entrare nei ristoranti dove mangiano i bianchi, di entrare nelle scuole frequentate dai bianchi, di utilizzare i mezzi di trasporto che utilizzano i bianchi, di entrare anche solo in contatto con qualsiasi ambiente frequentato dai bianchi.
Mi aspetto, dopo le ronde, la deportazione degli extracomunitari in un luogo sicuro, dove potranno tranquillamente essere fatti sparire, mi aspetto che si instauri l’Apartheid anche in Italia.
Ho esagerato nelle mie riflessioni?Può darsi, ma forse ad esagerare veramente non sono io, ma è il Governo Italiano.

Nessun commento: