martedì 1 aprile 2008

Campagna Elettorale (menomale siamo a fine)

Non avevo parlato molto di politica, in genere ne parlo molto, ma considero le elezioni ed il voto un fatto troppo serio per essere trattato con leggerezza.
Però qualcosa la devo dire su questa campagna elettorale, che francamente, per dirla in parole povere ci ha sfracantato le palle!!!
Non se ne può più di sentire Berlusconi e Veltroni alla TV, e non cito gli altri candidati (da Casini a Bertinotti,a Boselli alla Santarchè) perchè a loro non viene concesso molto spazio, dal momento che Berlusconi possiede Mediaset, Veltroni e la sinistra metà RAI, e l'altra metà ce l'ha sempre Berlusconi, quindi fatevi due conti.
Insomma si dice sempre in partenza che sarà una campagna elettorale dai toni pacati, poi dopo tre giorni è guerra vera!!!
Apparte le battute (ma saranno battute poi???), tra 14 giorni si chiude i battenti, si farà (forse) un governo, si farà forse una grande coalizione (boh?), faranno l'inciucio Veltrusconi (chi lo sa?), insomma sarà quel che sarà!!!
Mi raccomando votate coscienziosamente, perchè ogni voto, qualsiasi voto, ovunque sentiate il dovere di darlo e a chiunque sentiate di darlo, è un voto UTILE, e non date troppo retta a chi vi dice che se non votate per loro gettate il voto, il voto non va mai sprecato e deve essere espressione della propria coscienza, quindi votate liberi, votate seriamente e ogni voto , mi ripeto è UTILE!!!

Nessun commento: