A volte ritornano!!!
Non è passato neanche un mese dall' annuncio della chiusura dello spettacolo "Il Borghese Gentiluomo", che già le troppe richieste spingono la compagnia "Progetto Teatro" a ritornare in scena con il testo di Molière.
Sembra una strana manovra pubblicitaria, lo ammetto, ma avevamo veramente deciso di chiudere il 9 Marzo a Pisa, ma l'idea di poterlo riproporre era troppo suggestiva, ed alla prima richiesta di tornare, abbiamo detto si!!!
Il 26 Aprile, complici le "suppliche" degli organizzatori, lo spettacolo riparte a Montecatini, con una serata evento che rivedrà di nuovo gli ottimi interpreti della compagnia alle prese con i personaggi seicenteschi, e mi vedrà di nuovo obbligato (si fa per dire... è un piacere) ad indossare i panni di Coviello.
Dopo Montecatini l'appuntamento è previsto a Pistoia, al "Teatro Manzoni", il 10 Maggio.
Sarà l'occasione, per chi non l'avesse mai visto, di vedere l'eccellente spettacolo a Pistoia dopo un anno di assenza, quindi raccomando agli amanti del vero teatro (pistoiesi e non) di accorrere numerosi al Manzoni, e non resteranno certo delusi!!!
Attenti perchè il Borghese è tornato!!!
Nessun commento:
Posta un commento