Lo spettacolo vedrà tra i protagonisti il sottoscritto Raffaele Totaro e Alain Liggia, Francesco Scorcelletti,Clementina Nucci,la new entry Lorenzo Cinotti,Moreno Fabbri,Irene Fato,Marica Pierucci,Gabriella Falsi,Francesca Giusti,Azzurra Morelli,l'altra novità Adriana Bessi e Monica Menchi.
La realizzazione promette di essere la più spettacolare possibile, come d'altronde tutti gli spettacoli della compagnia.
Inoltre sono previste altre repliche del Borghese Gentiluomo, il 26 a Montecatini, il 10 Maggio al Manzoni a Pistoia, ed altre date che verranno comunicate in seguito.
Accorrete numerosi a vederlo, ne vale la pena.
Inoltre, mi duole dirlo, sarà l'ultima occasione per vedere Emilio De Lazzari nei panni di Dorante, dal momento che dal 10 Maggio lascerà la compagnia "Progetto Teatro".
A breve, per la precisione il 13 Giugno, debutterà lo spettacolo Liolà di Luigi Pirandello, per la regia di Monica Menchi, e con il sottoscritto nel ruolo del protagonista Liolà, e con la partecipazione di Azzurra Morelli,Emanuele Bellini,Adriana Bessi e Rossella Cecchi, e del corpo di ballo "Centro Arte Danza".
Sarà uno spettacolo da non perdere, quindi siete tutti invitati al Teatro Bolognini a Giugno.
Nessun commento:
Posta un commento