venerdì 25 aprile 2008

V-Day 2: Il Ritorno

Oggi 25 Aprile si è tenuto il V-Day parte seconda.
Ancora Beppe Grillo ad inveire contro tutto e tutti, contro il mondo, contro l'informazione, contro i politici, contro lo stato, contro il presidente della Repubblica, contro Berlusconi, contro Veltroni, contro tutta la casta...e che è?
E' incazzato con tutti quest'uomo, Beppe calmati che ti sale la pressione!!!
Insomma: "vaffanculo a tutti" dice Beppe, vaffanculo a chi governa il paese, vaffanculo a chi fa informazione, vaffanculo a chi vota, insomma vaffanculo e basta!!!
Vabbè che si vive in uno stato che non è proprio il massimo, vabbè che abbiamo un sistema politico che non è proprio il massimo, vabbè che non è proprio il massimo e basta, ma diamoci una calmata tutti, Beppe per primo.
Poi ho ascoltato le parole pronunciate da quel palco di Torino, da quell'uomo che guadagna 4 milioni di euro, contro le cariche dello stato e contro chi ha dato la vita per lo stato (che farà anche schifo, ma è sempre stato), contro il diritto di andare a votare (diritto per il quale ottenimento sono morte molte persone), e mi è sobbalazata un idea: "è vero dobbiamo andare tutti a fare in culo, però magari visto che ci sei, caro Beppe Grillo: comincia ad andare a fanculo tu, che poi magari ti seguiamo..."

Nessun commento: