lunedì 23 luglio 2007

Un giorno in una Piscina Pubblica

L'altro giorno...era sabato , mio fratello mi fa : "oh , vieni con me in piscina, si va a fare un po' di vasche?"
"le vasche? ...allora nn è una piscina ...è un acquario!!!"
...dopo avermi mandato a cagare per la battuta... gli dico ke vo cn lui.

allora ... si arriva in piscina ...bel posto...
ah...sia chiaro ...nn sto parlando di piscina intesa come quella dove vanno i vip a prendere il sole...ma di piscina come quella dove si allenano i nuotatori professionisti!!!
...quindi al chiuso , vasche con corsie e nuotare a bestia!!!
allora si arriva li ' ... il mi fratello da esperto nuotatore , si mette la cuffia (tralascio i particolari dell'arrivo nello spogliatoio ) e si tuffa in piscina;
io da inesperto frequentatore di piscina , mi metto la cuffia e scivolo in piscina come Fantozzi ... bestia che dolore!!!!
una culata ... roba da maiali!!!
cmq ... il peggio deve ancora arrivare...
si comincia a nuotare ... su e giù per la vasca ... su e giù per la vasca ... su e giù per la vasca ...
...alla terza vasca stavo morendo!!!
nn ce la facevo più... c'avevo gli occhialini che mi stavano larghi e mi entrava l'acqua cl cloro negli occhi e mi bruciava da fare schifo ... avrò bevuto un casino d'acqua ... e nn potevo sputarla perchè dice un si pole ... e poi c'era il bagnino a sorvegliare (nn so come si chiama quello ke sta in piscina...sicchè lo chiamo bagnino!!!) ... e che cacchio!!!!
...insomma un si pò fare nulla.... e prima di entrare ti devi fare la doccia ...e quando esci ti devi fare la doccia...e nn puoi entrare con le scarpe ...e che chezzo!!!!
...no io la prox. volta nn ci torno in piscina ... vo al mare ...almeno li' posso entrare puzzolente ...coi vestiti se mi va ... sudicio ... ci posso sputare dentro ...e se mi scappa... ci piscio anke ...tanto chi se ne accorge???

Nessun commento: