venerdì 27 luglio 2007

La Vergogna McLaren

Il 26 luglio 2007 abbiamo assistito ad un episodio a dir poco vergognoso , senza precedenti e assurdo da qualsiasi lato lo si guardi.
Mi riferisco all'assoluzione della Mclaren nel processo FIA che la vedeva accusata di spionaggio alla Ferrari.
Spionaggio che , a detta dei giudici , si è palesemente verificato e risulta , dal momento che alcuni tecnici avevano in mano documenti segretissimi della "rossa" , ma guarda caso ... non ci sono prove per dire che tali documentio siano stati utilizzati.
Bè ... come dire ... so che hai rubato tu in quella casa , ma non so se il televisore che hai rubato lo usi tu ... o lo tieni solo in cantina a prendere polvere!!!
Che differenza c'è???
Un furto è un furto ... indipendentemente dall'utilizzo della merce rubata ... poi si può discutere che alla Mclaren gliela abbiano portata e quindi non l'abbia rubata ... ma la ha accettata e questa si dovrebbe chiamare ricettazione!!!
...quindi cari giudici come cazzo fate ad assolvere questa gente???
il vostro messaggio equivale a dire " rubate pure in F1 ... a noi che ce frega??? basta che non vi fate beccare ... poi va tutto bene!!!"
...e allora ferraristi e non ... sapete che vi dico???
rubiamo anche noi!!!
tagliamo le gomme ad Alonso!!!
speroniamo Hamilton!!!
bruciamo il box Mclaren!!!
rubiamoli i tubi della benzina!!!
...se questo è il concetto di sportività in F1 (e la sentenza dice questo ) possiamo fare quello che ci pare ... stando attenti a non farci vedere ... xkè altrimenti i giudìci sarebbero costretti a giudicare... e questo potrebbe comportare molta fatica x loro!!!
...anzi no...
...ho un idea migliore :
vinciamo sulla pista le nostre gare e tiriamoglielo in culo a quei fottuti inglesi bastardi!!!
...forza Ferrari!!!

Nessun commento: