La settimana scorsa , come ben saprete l'Italia meridionale , e in particolare la Puglia , la Calabria la Sardegna sono andate a fuoco.
O meglio , alcune parti boschive di tali luoghi hanno preso fuoco!!!
A dire il vero ... qualcuno ha dato fuoco a queste zone!!!
Cosa è successo è sotto gli occhi di tutti : alberi e vegetazione secolari distrutti per sempre... un patrimonio artistico immenso che non c'è più ... turisti che hanno visto distrutta la loro vacanza ... persone che hanno visto distrutta la loro casa ... persone che hanno visto distrutta la loro vita!!!
...e morti ... e fiamme ... e disperazione, desolazione , stupore!!!
Stupore perchè ancora non si comprendono le ragioni di tale gesto : edilizia? mafia? camorra? interessi personali? pazzia? ... non lo sapremo mai credo ... ma una cosa la sappiamo : dei grandi bastardi hanno incendiato e distrutto un pezzo di natura ... e devono pagare!!!
Perchè ci siamo rotti dell'impunità in cui vivono questi figli di puttana dei piromani ...siamo stanchi che la passino liscia , che non si possano condannare x mancanza di prove (forse perchè le prove sono state bruciate?) ... è l'ora di smetterla!!!
E' l'ora che l'inciviltà , l'ignoranza , il disprezzo per la natura , per le persone vengano severamente punite!!!
Io odio di per sè l'uso inutile e spropositato della violenza , ma talvolta è l'unico modo , sebbene l'ultimo, per ottenere giustizia!!!
...e allora sarebbe il caso di prendere quelle merde di piromani , legarli a un palo , come facevano nel medioevo , e bruciarli vivi!!! ... ma a piccole dosi , piano piano , partendo dai piedi e finendoli lentamente , cosi' come loro hanno fatto finire le zone boschive!!!
...questo è chiaramente uno sfogo di un cittadino che è nato in quei luoghi (il Gargano) e che oggi forse non li troverà più x colpa di questi incivili...
...più semplicemente chiedo che venga attuata la giustizia
... e che queste persone paghino!!!
Nessun commento:
Posta un commento