La premiazione del concorso "Teatranti" ha visto la compagnia "Progetto Teatro" vincere il premio "Miglior Spettacolo" con "Il Borghese Gentiluomo" di Moliere.
Nell' ambito del concorso, la compagnia si è piazzata al secondo posto tra le ultime sei finaliste, per la bravura artistica e il connubio scenico tra la recitazione sublime e la classicità del testo, ed ha trionfato nell' assegnazione del premio "Miglior Spettacolo".
E' la seconda volta che la compagnia "Progetto Teatro" trionfa ad un concorso; era accaduto nell' Aprile 2007 dove si era aggiudicata il premio "Miglior Spettacolo" al concorso "Rafanelli", ed ora si è ripetuta ieri sera con il concorso "Teatranti".
Questo è sintomo di soddisfazione per l'intera compagnia diretta da Monica Menchi, nonchè uno stimolo a ripetersi per raggiungere nuovi e più grandi successi.
Inoltre un altro premio ha illuminato la serata per il "Progetto Teatro": "premio miglior attore protagonista" a Francesco Scorcelletti per il ruolo di Monsieur Jourdain.
Nessun commento:
Posta un commento