L'ultima volta per potere ammirare la grande performance del mitico caratterista, uno dei ruoli più divertenti del Borghese, e sicuramente un interpretazione di grande spessore.
Ci lascia per sempre, vola in altri lidi lontani, e ci lascia orfani, come attore, ma soprattutto come amico.
Sono passati quasi 6 anni dal nostro primo incontro, al corso della Menchi.
6 anni e 5 spettacoli interpretati insieme: dal nostro debutto "Racconti Brevi", passando per "Donna Rosita", "Il Triangolo e il Cerchio", "Questo Strano Animale" e "Il Borghese Gentiluomo": l'ultimo spettacolo che interpreteremo insieme Sabato 10 Maggio.
Nel mezzo agli spettacoli: anni di risate, cazzate (soprattutto), posti visti in tournèè, maree di cappuccini scroccati (pagava sempre lui!!!), anni passati a recitare insieme.
Mi mancherai Emilio: mi mancherai davvero!!
Mi mancheranno le tue cavolate, mi mancherà il tuo scordarti sempre le battute, e riscriverle, mi mancherai tu, in quanto Emilio.
Sabato sarà probabilmente l'ultima volta che ci vedremo, l'ultima volta che saliremo su un palco insieme, l' ultima volta che ceneremo insieme, l'ultima serata che passeremo con tutta la compagnia.
Io so che non ti rivedrò, so che non tornerai in Italia, so che comunque mi ricorderò del conte Dorante e della battuta: "siamo a porgiarle le mie condoglianze per il matrimonio di sua figlia...".
Io comunque sono contento di averti conosciuto ed onorato di aver recitato insieme a te!!
Addio amico mio...e Buona Fortuna!!!
Nessun commento:
Posta un commento