E allora dal profondo del mio cuore mi sale una frase convinta con tutto il mio amore: un sincero vaffanculo!!!
lunedì 28 aprile 2008
Un Sincero Vaffanculo di Cuore!!!
Solo adesso ho scoperto la vera verità, solo adesso ho capito, e solo adesso è tutto chiaro: hai preferito credere a chi ti raccontava strane storie, piuttosto che a me!!
domenica 27 aprile 2008
Champions League!!!
Juventus - Parma = 3-0 , reti di Del Piero, Trezeguet, Tiago
Atalanta - Juventus = 0-4 , tre reti di Del Piero, gol di Camoranesi
Juventus - Lazio = 5-2 , due reti di Chiellini, gol di Del Piero, Trezeguet, Camoranesi
... si ritorna in Europa!!!
Atalanta - Juventus = 0-4 , tre reti di Del Piero, gol di Camoranesi
Juventus - Lazio = 5-2 , due reti di Chiellini, gol di Del Piero, Trezeguet, Camoranesi
... si ritorna in Europa!!!
sabato 26 aprile 2008
E se quest'uomo ce lo volesse tirare nel...???
Domanda che può avere un sacco di risposte, e alla quale ciascuno può rispondere a seconda della propria idea politica.
A parte questo, sono passate quasi due settimane dalla vittoria di Silvio Berlusconi alle elezioni, ancora non si è insediato al governo, e già comincia a lasciare dichiarazioni alquanto discutibili, e già la sua coalizione comincia a litigare.
Bossi vuole 5 ministri, Fini 4, Rotondi almeno 1, Mpa almeno 1 , totale = 11 ministri.
I ministeri sono 12, quindi a lui tocca un solo ministero?
Ma figuriamoci, ne vorrà almeno 6, e allora come si fa?
Semplice: si va dal Presidente della Repubblica e gli si chiede se si può aumentare il numero di ministri!!
"Perlomeno una 20, perchè sa signor Presidente, ho promesso un ministero a tutti, e 12 non mi bastano."
Risposta del Presidente: "NO".
E vai, figura di merda N.1 fatta!!!
Voglio vedere come fa coi ministeri, peggio per lui, anzi peggio per noi!!!
Poi questione Alitalia: apparte che è da giorni che dice che c'è una cordata italiana che vuol rilevare la compagnia, ma questa cordata , 'ndo sta?
Poi l'altro giorno esce con le dichiarazioni sui sindacati: "Se Air France si è ritirata è colpa dei sindacati che hanno posto i veti!"
"Ma guardi presidente, che lei era contrario ad Air France."
"Ah già , cazzo è vero, me n'ero scordato! Allora rettifica: I sindacati hanno fatto benissimo ad opporsi ad Air France!!!"
Evvai, neanche il tempo di far uscire la notizia sui giornali, che già l'ha smentita.
Bene, figura di merda N.2 fatta!!!
Ragazzi, qui c'è da aver paura, oppure da avere speranza, chi lo sa...
Tributo a Laura Pausini
Si è svolto al Circolo Garibaldi "Io Canto" , concerto-tributo a Laura Pausini.
Sono state eseguite gran parte delle canzoni più famose della Pausini: "La solitudine", "Io canto","Angeli nel Blu", "Tra te e il Mare".
Il concerto ha visto anche la mia partecipazione nella canzone "Sei solo tu", canzone che è stata una delle più applaudite.
Sono state eseguite gran parte delle canzoni più famose della Pausini: "La solitudine", "Io canto","Angeli nel Blu", "Tra te e il Mare".
Il concerto ha visto anche la mia partecipazione nella canzone "Sei solo tu", canzone che è stata una delle più applaudite.
venerdì 25 aprile 2008
V-Day 2: Il Ritorno
Oggi 25 Aprile si è tenuto il V-Day parte seconda.
Ancora Beppe Grillo ad inveire contro tutto e tutti, contro il mondo, contro l'informazione, contro i politici, contro lo stato, contro il presidente della Repubblica, contro Berlusconi, contro Veltroni, contro tutta la casta...e che è?
E' incazzato con tutti quest'uomo, Beppe calmati che ti sale la pressione!!!
Insomma: "vaffanculo a tutti" dice Beppe, vaffanculo a chi governa il paese, vaffanculo a chi fa informazione, vaffanculo a chi vota, insomma vaffanculo e basta!!!
Vabbè che si vive in uno stato che non è proprio il massimo, vabbè che abbiamo un sistema politico che non è proprio il massimo, vabbè che non è proprio il massimo e basta, ma diamoci una calmata tutti, Beppe per primo.
Poi ho ascoltato le parole pronunciate da quel palco di Torino, da quell'uomo che guadagna 4 milioni di euro, contro le cariche dello stato e contro chi ha dato la vita per lo stato (che farà anche schifo, ma è sempre stato), contro il diritto di andare a votare (diritto per il quale ottenimento sono morte molte persone), e mi è sobbalazata un idea: "è vero dobbiamo andare tutti a fare in culo, però magari visto che ci sei, caro Beppe Grillo: comincia ad andare a fanculo tu, che poi magari ti seguiamo..."
lunedì 21 aprile 2008
Miss Sarajevo (ormai canto meglio di Bono e quasi come il maestro Pavarotti)
Ieri sera al Circolo Garibaldi di Pistoia si è svolto il festival Musica Vera.
Mi sono esibito anche io, con l'ennesimo pezzo degli U2: Miss Sarajevo, che vedeva la partecipazione anche del compianto maestro Pavarotti.
Il pezzo è stato un successo, mi sono dovuto sdoppiare in Bono e Pavarotti, reggendo bene entrambe le parti!!!
mercoledì 16 aprile 2008
Intuculu al Milan
martedì 15 aprile 2008
Silvio io batto cassa!!!
Ora che Silvio è tornato al governo, io mi aspetto che l'Italia torni a correre!!!
Silvio, anzi Super Silvio vediamo se ci rendi la vita un po' migliore rispetto a quanto non ha fatto il governo Prodi, ma Silvio dimmi una cosa: ora che non ci sono più i comunisti, con chi ti incazzerai???
Comunque Presidente, visto che hai detto che farai tante cose, io mi auguro che le realizzi tutte, perchè di vivere in uno stato cosi' ridotto allo stremo,io e tanti italiani ci siamo rotti le palle!!!
Quindi mi aspetto che:
- mi togli l'ICI
- mi detassi lo stipendio
- mi dai il bonus bebè
- non mi fai pagare il bollo
- non mi aumenti le bollette
- mi diminuisci le tasse
- mi dai un governo stabile
- mi dai una politica per la famiglia
e tante altre cose che ci e mi hai detto.
Quindi mettiti a lavorare perchè io intendo avere tutto quello che mi hai promesso: Silvio io batto cassa!!!
Addio Compagni
Queste elezioni hanno sancito probabilmente la morte del comunismo, giusto o sbagliato che sia non mi importa: ma la realtà ha sanciso che il comunismo ormai è quasi definitivamentente scomparso.
L' ideologia rossa non trova più spazio, e paga probabilmente le ragioni storiche a suo sfavore, e la cattiva politica dei loro leaders, e anche un risveglio mentale degli italiani.
Ma il mio intervento non vuole certo offendere chi crede in questa ideologia, persone che comunque hanno il mio rispetto, non certo ideologico magari, ma personale sicuramente si.
Resta il fatto che l' Italia ha scelto di non votare la Sinistra Arcobaleno, e ha decretato di porre fine ai vari Bertinotti, Diliberto, Pecoraro Scanio, Rizzo : i cosiddetti trombati che non troveranno spazio nel parlamento!!!
Cosa dire: prima o poi si deve morire...stavolta è toccato ai comunisti!!!
...in futuro chissà
Habemus Papam (ovvero...Il ritorno del Cavaliere Mascarato)
Habemus Papam: Silvius Berlusconis III (dopo Silvius I nel '94 e Silvius II nel 2001)!!!
Apparte le battute, le elzioni si sono svolte e le ha vinte Berlusconi, ovvero il Popolo delle Libertà.
Silvio tornerà tra poco in Campidoglio, e si prepara a comandare...ehm a guidare il paese, assieme a Fini e Bossi.
Sinceramente non so se dobbiamo piangere o ridere, però che possano fare peggio del governo Prodi è davvero difficile ipotizzarlo, quindi cerchiamo di accontentarci e di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Con tutto quello che ci hanno promesso di fare, sicuramente vivremo meglio.
Da registrare il buon risultato di Casini, l'unico che abbia realmente retto al Veltrusconi, e forse l'unico che non ha sparato un monte di cazzate in questa campagna elettorale, secondo me è da tenere d'occhio!!!
Da notare come anche in Italia sia caduto finalmente il muro di Berlino, con 18 anni di ritardo, ma comunque è caduto: ed era l'ora!!!
Ma ancora con Diliberto e Bertinotti e la falce e il martello???
Ma dai: l'italiani lo hanno capito e probabilmente la scomparsa del comunismo dall'Italia è forse l'unica buona notizia di queste elezioni del 13 e 14 Aprile!!!
Per il resto, vediamo che combina Silvio: sono curioso...tra i due mali meglio il minore, anche se io tanto non ho votato nè lui,nè il Pd, nè ovviamente l'Arcobaleno...
Speriamo bene ...
domenica 13 aprile 2008
Molto Rumore per Nulla e Liolà (non dimenticando il Borghese)
Parte la nuova avventura della compagnia "Progetto Teatro" alle prese con il testo di William Shakespeare "Molto Rumore per Nulla".
Lo spettacolo vedrà tra i protagonisti il sottoscritto Raffaele Totaro e Alain Liggia, Francesco Scorcelletti,Clementina Nucci,la new entry Lorenzo Cinotti,Moreno Fabbri,Irene Fato,Marica Pierucci,Gabriella Falsi,Francesca Giusti,Azzurra Morelli,l'altra novità Adriana Bessi e Monica Menchi.
La realizzazione promette di essere la più spettacolare possibile, come d'altronde tutti gli spettacoli della compagnia.
Inoltre sono previste altre repliche del Borghese Gentiluomo, il 26 a Montecatini, il 10 Maggio al Manzoni a Pistoia, ed altre date che verranno comunicate in seguito.
Accorrete numerosi a vederlo, ne vale la pena.
Inoltre, mi duole dirlo, sarà l'ultima occasione per vedere Emilio De Lazzari nei panni di Dorante, dal momento che dal 10 Maggio lascerà la compagnia "Progetto Teatro".
A breve, per la precisione il 13 Giugno, debutterà lo spettacolo Liolà di Luigi Pirandello, per la regia di Monica Menchi, e con il sottoscritto nel ruolo del protagonista Liolà, e con la partecipazione di Azzurra Morelli,Emanuele Bellini,Adriana Bessi e Rossella Cecchi, e del corpo di ballo "Centro Arte Danza".
Sarà uno spettacolo da non perdere, quindi siete tutti invitati al Teatro Bolognini a Giugno.
giovedì 10 aprile 2008
Vota il Palo della Libertà
Di solito non mi sbilancio in vista delle elezioni,ma l'interesse per la politica nel nostro paese è basso e moscio,urge un intervento duro e profondo:
quindi inoltro un appello per le prossime elezioni:
-un voto per la persona che ha sempre alto il valore morale!
-un voto per uno che non ha mai cambiato sponda o bandiera(al contrario di molti politici)
-un voto per chi è sempre stato dritto e retto nella vita!
-un voto per chi ha sempre avuto interesse nel dare lavoro alle donne (spesso collaborava con piu di una alla volta)
-un voto a chi porterebbe solo donne sugli scranni del parlamento (e anche sotto)
-un voto a chi sostiene l'agricoltura e la pesca (patate e passere ad esempio)
-un voto a chi sa tenere stretto in mano il suo lavoro ed ha risorse da vendere!
Votate Rocco Siffredi: votate il palo della libertà!!!
quindi inoltro un appello per le prossime elezioni:
-un voto per la persona che ha sempre alto il valore morale!
-un voto per uno che non ha mai cambiato sponda o bandiera(al contrario di molti politici)
-un voto per chi è sempre stato dritto e retto nella vita!
-un voto per chi ha sempre avuto interesse nel dare lavoro alle donne (spesso collaborava con piu di una alla volta)
-un voto a chi porterebbe solo donne sugli scranni del parlamento (e anche sotto)
-un voto a chi sostiene l'agricoltura e la pesca (patate e passere ad esempio)
-un voto a chi sa tenere stretto in mano il suo lavoro ed ha risorse da vendere!
Votate Rocco Siffredi: votate il palo della libertà!!!
sabato 5 aprile 2008
Una storiella semplice semplice ma da leggere attentamente...
Un grande politico muore.
Va nell'aldilà e lo accoglie San Pietro, che gli dice: "senta noi ci troviamo in difficoltà, visto il suo carisma e la sua figura imponente, non sappiamo dove mandarla.Facciamo una cosa: noi la facciamo stare un giorno all' Inferno e un giorno in Paradiso. E poi scelga lei dove preferisce stare."
Il politico accetta, e passa il primo giorno all'Inferno.
Si aprono le porte e lo accolgono tutti i suoi vecchi amici del Parlamento, che lo abbracciano, gli fanno le feste, lo circondano di complimenti e lodi.
Inoltre tutto intorno c'è un immenso campo da golf, dove il politico e i suoi amici giocano.
Alla giornata partecipa anche il Diavolo, che si dimostra persona cordiale, e ridono e scherzano.
Finita la serata, il politico torna da San Pietro.
Il giorno dopo il politico lo passa in Paradiso.
Tutto il giorno con l'arpa in mano a cantare lodi al Signore e a saltare da una nuvola all'altra.
A fine giornata, San Pietro va dal politico e gli chiede: "allora, ha visto sia l'Inferno che il Paradiso.Dove decide di stare?"
"Francamente, risponde il politico, in Paradiso mi sono annoiato, preferisco l'Inferno.
"Va bene, ha scelto di sua iniziativa." E lo accompagnano all' Inferno.
Si aprono le porte e il politico si trova in un mare di sudicio, rifiuti e merda e tutti i suoi amici che stanno spalando la melma.
Gli va incontro il Diavolo con fare minaccioso e superbo, che gli porge una pala e gli dice: "Pulisci tutta questa merda"
Allora il politico risponde: "ma scusi, qua ieri c'era un campo da golf, si rideva, si giocava, si scherzava, era un bel mondo!! Ed oggi tutto questo schifo???"
"Amico mio: ieri eravamo in campagna elettorale, oggi hai votato per noi!!!"
Va nell'aldilà e lo accoglie San Pietro, che gli dice: "senta noi ci troviamo in difficoltà, visto il suo carisma e la sua figura imponente, non sappiamo dove mandarla.Facciamo una cosa: noi la facciamo stare un giorno all' Inferno e un giorno in Paradiso. E poi scelga lei dove preferisce stare."
Il politico accetta, e passa il primo giorno all'Inferno.
Si aprono le porte e lo accolgono tutti i suoi vecchi amici del Parlamento, che lo abbracciano, gli fanno le feste, lo circondano di complimenti e lodi.
Inoltre tutto intorno c'è un immenso campo da golf, dove il politico e i suoi amici giocano.
Alla giornata partecipa anche il Diavolo, che si dimostra persona cordiale, e ridono e scherzano.
Finita la serata, il politico torna da San Pietro.
Il giorno dopo il politico lo passa in Paradiso.
Tutto il giorno con l'arpa in mano a cantare lodi al Signore e a saltare da una nuvola all'altra.
A fine giornata, San Pietro va dal politico e gli chiede: "allora, ha visto sia l'Inferno che il Paradiso.Dove decide di stare?"
"Francamente, risponde il politico, in Paradiso mi sono annoiato, preferisco l'Inferno.
"Va bene, ha scelto di sua iniziativa." E lo accompagnano all' Inferno.
Si aprono le porte e il politico si trova in un mare di sudicio, rifiuti e merda e tutti i suoi amici che stanno spalando la melma.
Gli va incontro il Diavolo con fare minaccioso e superbo, che gli porge una pala e gli dice: "Pulisci tutta questa merda"
Allora il politico risponde: "ma scusi, qua ieri c'era un campo da golf, si rideva, si giocava, si scherzava, era un bel mondo!! Ed oggi tutto questo schifo???"
"Amico mio: ieri eravamo in campagna elettorale, oggi hai votato per noi!!!"
Peccato che stia per finire la campagna elettorale
E' un vero peccato che la campagna elettorale stia per finire, e soprattutto che la possibilità di voler rimandere le elezioni di 15 giorni sia stata sconfessata!!
No perchè di questo passo, tra quello che ci promettono Veltroni e Berlusconi soprattutto( gli altri, Casini in primis sono più concreti e cauti) in altri 15 giorni sarebbero arrivati a farci le pulizie in casa tutti i lunedi della settimana e a portarci l'acqua con le orecchie!!
400 euro in più ai pensionati dice Walter, no 500 rilancia Silvio!!
1000 euro ai precari , no 1200 euro ai precari!!
Assicurazione gratuita alle casalinghe, abolizione dell'ICI, e chi più ne ha, più ne metta!!!
In un mese ci hanno promesso di tutto, e con altri 15 giorni chissà che ci promettevano!!!
Ma io mi domando, visto che da martedi sapremo chi ha vinto (ammesso che qualcuno vinca), tutte queste promesse le manterranno???
Io spero che non ce lo vogliano tirare nel culo (uso l'espressione più fine che mi venga), perchè io dal 15 Aprile voglio i soldi, e vado a battere cassa o a Silvio Berlusconi, o a Walter Veltroni, o da tutteeddue se fanno l'inciucio.
Il 15 vi vengo a trovare...e badate di pagare!!!
mercoledì 2 aprile 2008
Tanti Auguri a Me
martedì 1 aprile 2008
Campagna Elettorale (menomale siamo a fine)
Non avevo parlato molto di politica, in genere ne parlo molto, ma considero le elezioni ed il voto un fatto troppo serio per essere trattato con leggerezza.
Però qualcosa la devo dire su questa campagna elettorale, che francamente, per dirla in parole povere ci ha sfracantato le palle!!!
Non se ne può più di sentire Berlusconi e Veltroni alla TV, e non cito gli altri candidati (da Casini a Bertinotti,a Boselli alla Santarchè) perchè a loro non viene concesso molto spazio, dal momento che Berlusconi possiede Mediaset, Veltroni e la sinistra metà RAI, e l'altra metà ce l'ha sempre Berlusconi, quindi fatevi due conti.
Insomma si dice sempre in partenza che sarà una campagna elettorale dai toni pacati, poi dopo tre giorni è guerra vera!!!
Apparte le battute (ma saranno battute poi???), tra 14 giorni si chiude i battenti, si farà (forse) un governo, si farà forse una grande coalizione (boh?), faranno l'inciucio Veltrusconi (chi lo sa?), insomma sarà quel che sarà!!!
Mi raccomando votate coscienziosamente, perchè ogni voto, qualsiasi voto, ovunque sentiate il dovere di darlo e a chiunque sentiate di darlo, è un voto UTILE, e non date troppo retta a chi vi dice che se non votate per loro gettate il voto, il voto non va mai sprecato e deve essere espressione della propria coscienza, quindi votate liberi, votate seriamente e ogni voto , mi ripeto è UTILE!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)