martedì 25 settembre 2007

Inter e Milan da processare!!!

E' notizia ufficiale delle ultime ore che il Pm ha chiesto di processare Inter e Milan per il reato di plusvalenze e falso in bilancio!!!
Che le due squadre fossero indagate lo sapevamo , soprattutto l'Inter (ricordate???il l'ho detto tanto tempo fa) , ma ora la richiesta di rinvio a giudizio conferma la mia teoria : il calcio è un porcaio!!!
Soprattutto mi riferisco all'Inter (bè che il Milan fosse poco pulito lo si poteva intuire guardando semplicemente chi è il presidente, quindi è inutile che mi dilunghi!!!) , che per mesi ormai si è atteggiata a squadra onesta e che si è attribuita uno scudetto non suo , vinto dalla Juventus regolarmente.
Quello scudetto 2005/06 , oltre al fatto che non è suo , perchè ripeto è e resterà per sempre della Juve e lo sanno tutti (Moratti compreso) , non avrebbe nemmeno potuto vincerlo per il motivo semplice che non poteva iscriversi al campionato!!!
Capito: Moratti ,che spende milardi per pagare i giocatori, aveva finito i soldi e ha dovuto rubare per iscriversi???
Ecco gli onesti : passaporti falsi (guardare Oriali-Recoba), pedinamenti (Vieri) , intercettazioni, e ora falso in bilancio!!!!
Che bell'onestà!!!
Moratti probabilmente non pagherà per le sue colpe , perchè ha le mani in pasta dapperttutto , sia lui che Galliani , ma se è un uomo serio , a questo punto dovrebbe chiedere scusa per quello che ha fatto , prendere lo scudetto rubato e quello fasullo di carta vinto nel 2006/07 e darli a chi compete : uno ai legittimi proprietari:la Juventus ,e l'altro alla Roma!!!
Ma questi sono solo sogni , delirii e soprattutto la premessa è che Moratti sia un uomo serio : e questo è molto difficile!!!

Nessun commento: