venerdì 21 settembre 2007

I Soliti Politici

L'altro giorno abbiamo assistito all'ennesima presa per il culo da parte dei politici!!!
Non mi riferisco a qualche discorso pomposo , nè ad una presa per il culo verbale : quelle ormai le sparano tutti i giorni , sia da destra che da sinistra ;
mi riferisco ad un fatto gravissimo che ha visto protagonista il presidente di una nostra regione (capito?il presidente!!!no un portaborse qualunque!!!) , che ha fatto una grande bravata!!!
Quest'uomo stava in autostrada , ha sbagliato uscita e invece che continuare per la strada e uscire alla prossima , per poi tornare indietro dalla strada normale (come dice la legge ) , questo ha fatto inversione di marcia in autostrada ,, ha rischiato di ammazzare un automobilista , e come se non bastasse , quando le autorità lo hanno fermato , sapete cosa ha fatto???
Innanzittutto , la pena per l'inversione di marcia in autostrada è l'arresto , quando, come dicevo, le autorità hanno fermato il politico , questo ha tirato fuori il tesserino da parlamentare e se n'è andato , senza che la polizia gli potesse far niente!!!
Ma ci rendiamo conto???
Uno commette un reato, ,rischia di ammazzare delle persone e siccome è un politico , incurante delle regole se ne va ???
E questa è la politica vicina ai cittadini???
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
Vergogna per i vostri privilegi (gratis i servizi , le palestre , i ristoranti e tanto altro...) , i vostri comportamenti , i vostri sorrisi e le vostre prese per il culo!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!
Cosi' infangate la vostra missione di portavoxe del popolo : cosi' vi fate portavoce solo dei cazzi vostri!!!!

Nessun commento: