venerdì 1 agosto 2008

CHIUSO PER FERIE

Questo Blog resterà chiuso dal 2 al 24 Agosto per ferie!!!
Il Blog sarà riattivo a partire dal 25 Agosto

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!

1 commento:

Raf ha detto...

Caro mio anonimo, grazie per le belle parole.
So che mi sei sempre molto vicino, e di questo ti ringrazio.
mi fa piacere sapere di avere sempre un assiduo lettore che non ha niente di meglio da fare nella sua vita che rompere le scatole agli altri: bè mi dispiace, e ti compatisco tanto.
vedo che su di me sai parecchie cose, mentre io di te non so proprio niente, ma a me di chi tu possa essere o di cosa tu voglia non interessa assolutamente; nn ho tempo da perdere con i frustati e gli ignoranti, oltre che con i maleducati.
se la cosa ti fa stare bene, parla pure di me, offendi pure: la cosa non mi tocca.
non ho bisogno di offendere o denigrare qualcuno per essere consapevole di quello che sono o di quello che valgo: tu ne hai bisogno: bene fallo!!!
ma tieni sempre presente una cosa: tu sai chi sono, mentre tu agisci da anonimo, senza dire la tua identità, come il più meschino dei vigliacchi, e il più grande dei cacasotto!!
quanto a tutte quelle cose che mi hai promesso di farmi (com'era? se parlo male della roma...), ti dico: accomodati!!!
vieni a trovarmi e ne parliamo di persona, tanto mi pare di aver capito che sai dove trovarmi.
ma tanto non lo farai, sei troppo vigliacco, e la cosa ti fa male, tant'è che non hai il coraggio di farti avanti, se non celandoti dietro parole inutili e chiacchiere al vento.
se poi dietro queste simpatiche uscite ci fosse implicato qualcuno che conosco, o conoscevo, bè a questi dico che sono veramente divertenti, e spero possano avere tante soddisfazioni nella loro inutile, ma divertente vita.
stammi bene anonimo, piccolo consiglio: goditi la vita e lascia perdere le cose che non puoi sostenere e le persone con cui non puoi competere.
ti rinvito a farti avanti, se hai coraggio, ma non qui sul blog: ma in strada, davanti a me, faccia a faccia a ripetere quello che hai detto.
sai dove trovarmi.
ciao grandissimo figlio di puttana.