giovedì 20 dicembre 2007

I Still Haven't found what i'm looking for


Come diceva una vecchia canzone degli U2: "i still havent found what i'm looking for" , io non ho ancora trovato quello che sto cercando.
Vicino alle feste succede qualche volta (o per lo meno a me succede) di pensare ad un altro anno che se ne va via, portando con sè ricordi,sensazioni,emozioni,gioie e dolori.
E' l'essenza della vita , cercare di guardare al proprio passato, a cosa è successo , per imparare dai propri errori e godere dei propri successi.
Io non lo so che cosa sono, che cosa sono stato, vivo perennemente alla giornata e spesso vengo ignorato dal mondo circostante , e molto spesso lo ignoro io.
A volte mi sento parte di un ingranaggio che manda avanti la nostra società , altre volte sono completamente esule dal mondo, volontariamente spesso eremita,altre volte dimenticato.
Sto ancora cercando il mio posto, ovunque esso sia, sto ancora cercando l'amore,quello vero,ammesso che esista , sto ancora cercando una speranza che fatico a trovare ogni giorno di più, sto cercando ancora la forza dentro di me per reagire sempre e comunque, sto ancora trovando il coraggio di amare qualcosa e qualcuno, sto ancora cercando di poter essere me stesso, sto ancora cercando di inseguire i miei sogni.
I sogni non me li lascio portare via, non ancora : è troppo presto per smettere di sognare.
E' troppo presto per smettere di credere.
E' troppo presto per smettere ... sempre e comunque.

Spero con tutto il cuore di trovare almeno una piccola parte di quello che sto cercando.
Io continuo a cercare...

Nessun commento: