mercoledì 7 aprile 2010

LO SCHIFO DELL'INTER E DI MASSIMO MORATTI

Quanto successo nel 2006 è cronaca conosciuta da tutti, comunque si voglia vedere le cose o si continui a volerle vedere, una squadra fu privata di due scudetti vinti sul campo e retrocessa in serie B per congetture e complotti di Massimo Moratti e Tronchetti Provera.
E' cosa nota e francamente indiscutibile, non mi dilungherò sulle qualità di quella Juventus allenata da Fabio Capello e con ben 10 giocatori che un mese dopo presero parte alla finale di Coppa del Mondo, non mi dilungherò sui valori in campo espressi da quella squadra, tanto è cosa nota e basta rivederla negli archivi o cercare filmati.
Mi dilungherò invece sul complotto che Massimo Moratti operò per distruggere la sua squadra nemica, per annientare una potenza che lo aveva sempre visto umiliato per negligenza, incapacità e demeriti, non certo per disonestà.
Le pubblicazioni recenti delle telefonate ed intercettazioni dimostrano quanto Moratti e l'Inter fossero coinvolti nella farsa di Calciopoli, quanto lo scudetto cucito sul loro petto e strappato alla Juventus sia quanto di più disonesto e schifoso ci possa essere.
Adesso ci attendiamo che i due scudetti vengano restituiti ai legittimi proprietari, che Massimo Moratti venga interdetto a vita dal calcio, che l'Inter venga retrocessa in seria Dilettanti e le scuse di tutta Italia e soprattutto di tutti gli "onesti" che millantavano la purezza della loro amata Inter!

Moratti vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: