Raffaele presta la voce alla parodia contro il vinaccio in cartone!
giovedì 26 marzo 2009
mercoledì 25 marzo 2009
Little Tony - Danacol - Ridoppiata
Raffaele presta la voce a Little Tony contro i cantanti di merda!
lunedì 23 marzo 2009
MA LA CRISI C'E'???
La domanda sembrerebbe di facile risposta, visto come stanno andando le cose a livello nazionale ed internazionale, eppure un certo signore si ostina a dire che non c'è crisi in Italia.
Ma chi sarà mai questo signore?
Risponde al profilo di un imprenditore, proprietario di molte imprese ed aziende, tra le quali possiamo ricordare: Mediaset, Mondadori, A.C. Milan, e che per una ragione ancora sconosciuta agli illuminati nel mondo, è anche capo del Governo italiano.
Senza voler fare i conti in tasca al dottore in questione, detto anche cavaliere, è stato dichiarato che, solo per la sua attività in politica, il presidente Silvio Berlusconi percepisce all'anno 14,5 milioni di euro.
Certo che per lui la crisi non c'è...
Ma io non ce l'ho mica con lui...ce l'ho con chi ....finite voi la frase, se vi va!
domenica 22 marzo 2009
Premi Oscar: il triondo di Penn, Winslet e del compianto Heath Ledger
Sono stati assegnati i premi Oscar 2009.
Tra i film pluripremiati troviamo "The Millionaire" di Danny Boyle, con 8 statuette tra cui "Miglior Film" e "Miglior Regia" a Boyle.
Come attori abbiamo assistito al trionfo di Sean Penn, un' artista che vale sempre il prezzo del biglietto, che con la sua interpretazione di Harvey Milk in "Milk" di Gus Van Sant si è aggiudicato il suo secondo Oscar personale come "Miglior Attore protagonista".
Premio "Miglior Attrice protagonista" è andato a Kate Winslet per "The Reader", "Miglior Attrice non protagonista" Penelope Cruz con "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen.
Menzione d'onore per Heath Ledger, Premio Oscar come "Miglior Attore non protagonista" per "Il Cavaliere Oscuro" di Christhoper Nolan, un premio, come tutti sappiamo, postumo.
Heath Ledger è scomparso in Gennaio 2008 in circostanze ancora da accertare, e tra le ipotesi di morte vi è quella di essere rimasto vittima del suo personaggio, il Joker di Batman.
L'estremizzazione della follia pura del Joker potrebbe aver portato Ledger all'autodistruzione, lo stesso ruolo che gli ha garantito l'eternità tra l'Olimpo di Hollywood.
Ultimi Risultati
Catania - Juventus 1-2, reti di Iaquinta e Poulsen;
Juventus - Sampdoria 1-1, rete di Amauri;
Palermo - Juventus 0-2; reti di Sissoko e Trezeguet;
Juventus - Napoli 1-0, rete di Marchisio;
Torino - Juventus 0-1, rete di Chiellini;
Juventus - Bologna 4-1; reti di Salihadmizic, Giovinco, 2 di Del Piero;
Roma - Juventus 1-4, 2 reti di Iaquinta, Mellberg e Nedved.
Purtroppo quest'anno in Champions League, la Juventus è stata eliminata dal Chelsea, perdendo 1-0 all'andata e pareggiando 2-2 al ritorno con le reti di Iaquinta e Del Piero.
sabato 14 marzo 2009
Grande Successo al Concorso Rafanelli
Grande successo per la compagnia "Progetto Teatro" con il "Don Chisciotte" al Concorso Rafanelli.
Grande entusiasmo da parte del pubblico, grandi applausi e critiche positive agli attori, a cominciare da Don Chisciotte - Francesco Scorcelletti e Sancio Panza - Raffaele Totaro, fino a Moreno Fabbri, Adriana Bessi, Riccardo Cavazzoni, Irene Fato, Francesca Spampani, Angela Motta, Francesca Spampani, Azzurra Morelli, Lisa Capecchi e Monica Menchi, alla sapiente regia.
Grande entusiasmo da parte del pubblico, grandi applausi e critiche positive agli attori, a cominciare da Don Chisciotte - Francesco Scorcelletti e Sancio Panza - Raffaele Totaro, fino a Moreno Fabbri, Adriana Bessi, Riccardo Cavazzoni, Irene Fato, Francesca Spampani, Angela Motta, Francesca Spampani, Azzurra Morelli, Lisa Capecchi e Monica Menchi, alla sapiente regia.
domenica 8 marzo 2009
DON CHISCIOTTE AL CONCORSO RAFANELLI
Giovedì 12 Marzo a Bottegone (Pt) il Don Chisciotte va in scena al concorso "Rafanelli".
La Compagnia Progetto Teatro ha già vinto il concorso Rafanelli nel 2007 con "Il Borghese Gentiluomo", ed ora si ripropone al concorso con il testo di Bulgakov.
Dopo il debutto del 25 Febbraio, un' altra grande prova per la compagnie e per il sottoscritto Raffaele Totaro nel ruolo di Sancio Panza.
Iscriviti a:
Post (Atom)