L' Internazionale come tutti sappiamo è la squadra più forte del mondo.
e' storia infatti ke negli ultimi venti anni abbia dominato il campionato italiano , abbia vinto la champions league e abbia dato una lezione di calcio al mondo.
le povere squadrette come la juventus , il milan , la roma , la lazio si sono dovute inchinare allo strapotere nerazzurro.
chiunque dica il contrario .... è UN GENIO!!!!!
infatti negli ultimi venti anni quei fenomeni che ora si pavoneggiano tanto cn quel cazzone di presidente e quel rinfinocchito d'allenatore (si dice passi 10 h al giorno al trucco e gli allenamenti li diriga direttamente la madunina dal duomo!!!) hanno collezionato letteralmente una serie di figure di merda da fare invidia al più sfigato degli sfigati!!! ( ke poi è moratti stesso)
questi geni del calcio sono riusciti nell' impresa di vincere uno scudetto d'ufficio (revocato ad una grande squadra che l'aveva stravinto sul campo) e di esserne anche fieri .... e di bacare il cazzo cn la storia di essere onesti quando :
-volevano far passare Recoba per uno ke era nato a Caserta (passaporti falsi????)
-fideiussioni da società inesistenti e gonfiate
- scambio illecito di giocatori per creare plusvalenza
-tentativo di corruzione del presidente di lega
- nonchè abuso di utilizzo di nome squadra di calcio per gli ultimi venti anni (sono stati di tutto , anche una società di raccolta rifiuti , ma una società di calcio : no!!!! proprio no!!!!)
detto questo .... il caro moratti ( ke come noto è un fallito cronico) ha fatto spiare mezza serie a (se nn tutta) per riuscire a vincere qualcosina .... nn sapendo ke cosi' facendo si farà prendere per il culo da tutto il mondo (cosa ke già fanno ; è storia infatti ke in Burundi quando sono tristi guardano la foto di moratti e si ripigliano!!!)
nn pago : ha fatto retrocedere la juventus , penalizzare il milan , la fiorentina , la lazio e tante altre .... e ha giocato un campionato di serie A con squadre del calibro di : ascoli , reggina , chievo , atalanta , sampdoria , a.c. mezzeseghe , a.c. sifacaare, a.c. rottiinculo, a.c. sonasegacomesifaagiocareacalcio .... e via
.... e si vanta anke di averlo vinto????
e cazzo lo vincevo anke io cn queste squadre qui ;
prova a vincere contro juventus , milan , roma (6-2) , villareal (ahhh) , valencia (doooo) ... e potrei continuare all'infinito!!!!!!
quindi .... morale della favola
"cari amici interisti , cari mancini e moratti , oriali e branca ...le vostre sciarpe ke tanto sventolate e ke avete tirato fuori dai cassetti dopo 20 anni (ke puzza!!!!) .... usatele per una buona causa : IMPICCATEVICI !!!!!!!
.... si sente che sono juventino?????
5 commenti:
La juventus come tutti sappiamo è la squadra più forte del mondo. E' storia infatti che abbia cominciato a vincere scudetti nell'epoca del fascismo quando lo scudetto costava ancora 300 £ e la Juventus era l'unica che si poteva permettere questa somma.
Poi a fine '900 è arrivato Moggi (uno scrittore? un poeta? un filosofo? NO... UN LADRO). UNa persona che con la sua rete mafiosa ha sfasciato il gioco del calcio. lo ha reso arido e privato della sua essenza stessa. Ha rinchiuso un arbitro nello spogliatoio, ha telefonato a mezzo mondo tanto che oggi è socio onorario della Vodafone e della Tim, ha falsificato bilanci, sorteggi, partite, campionati. Ha rubato soldi a tifosi di tutta Italia che speravano che le vittorie conquistate sul campo da ogni squadra fossero pulite e invece... Oggi Juventus è sinonimo di furto, di merda che galleggia in una serie B che le si addice, che ha evitato la giusta Serie C solo perchè Moggi aveva ormai inculcato nella mente di tutti che una squadra così "blasonata" non dovesse essere punita. E intanto Moggi, che ormai ha 70 anni è lì che se la ride (o meglio se la piange falsamente) senza neanche aver scontato un giorno di carcere.
L'ultimo campionato non mancava di alcuna squadra forte (la juventus infatti non è classificabile) e penso sia stato il primo scudetto pulito degli ultimi 20 anni.
La polvere delle nostre bandiere e sciarpe sa di giustizia, quel profumo che a Torino è un bel po' che non si respira.
La juventus è una squadra inferiore, il prossimo anno il campo dimostrerà che è meglio che torni a giocare in Serie B (così almeno potrà stravincere ancora... ma per favore!!!).
La vergogna di scrivere un blog pro juventus per me sarebbe infinita. Non potrei più uscire o farmi vedere (anche se.....) FORZA INTER FORZA NERAZZURRI!!!
abbi almeno il coraggio di firmare le tue idee!!!
...le uniche persone che ancora credono a queste cazzate sono quelle convinte che gli asini volano , che le guerre nn esistono , che il mondo possa essere governato cn il comunismo , che cuba sia un esempio di democrazia , che Bin Laden sia il diavolo ...che l'inter vinca gli scudetti!!!
...tanto x essere un pochino di parte...ti vorrei ricordare i bilanci gonfiati dalla tua amata squadra, i passaporti falsi , le intercettazioni di facchetti (mai apparse) e tante altre cosine ...quindi quando parli ...ogni tanto informati!!!
i tuoi discorsi sono i discorsi di chi cerca di nascondere i propri fallimenti sportivi (l'ultimo vostro scudetto è dell'89) dietro la presunta illecità altrui, di chi nn riuscendo ad arrivare dove dovrebbe accusa tutti di marcio , furto etc... poi però quando può araaffa quello che gli altri hanno arraffato ... e quello è furto caro mio!!!
vi siete buttati sul nostro 28 scudetto (e resta nostro) come un avvoltoio su un cadavere ...un avvoltoio che nn mangia da anni ...quindi tacete!!!
tra parentesi , stando a Borrelli e alla giustizia che tanto paventi ...voi nel 2005/06 neanche dovevate essere iscritti ...e lo avete fatto gonfiando i bilanci (e qui carta canta ...ma siete in prescrizione ...quindi siete voi gli impuniti!!!).
...se è giustizi a questa mio caro nerazzurro ...nn voglio sapere che concetto hai di libertà ...tientelo pure x te e i pochi adepti che ti seguono!!! (se ci sono)
riferendomi al tuo ultimo commento "la vergogna di scrivere un blog pro juventus..." sappi che la vergogna è un altra cosa ... tipo quella di commentare un post e nn firmarsi invadendo la privacy altrui ... o quella di contestare le idee altrui buttandola sul personale ... o semplicemente quella di nn avere il coraggio di firmarsi e a volte combattere per le proprie idee!!!
...nn sono io che nn devo più uscire ...xkè vedi almeno io ho il coraggio di assumermi le mie responsabilità , di dire quello che penso e di espormi in prima persona , di essere juventino anche in serie B , e anche se nn dovessimo vincere più niente nei prossimi 20 anni ( e battere il vostro record) ... a differenza di qualcuno tra i tuoi nerazzurri che x anni si è vergognato di dire "sono interista" xkè nn vinceva ... e ora ha tirato fuori le bandiere e festeggia!!!
cosi' è comodo ... tifosi lo si è sempre ...nel bene e nel male ...
...impara e vergognati un pochino ...ma nn di essere nerazzurro (quella nn è una vergogna) ma di dire a uno che nn lo è (e nn lo sarà mai) di vergognarsi per quello che è ... e per le sue idee!!!
io nn mi vergognerò mai di credere nelle mie idee , in quello che penso , in quello che faccio ... e tu?
...medita mio ingenuo interlocutore ...medita!!!
Non firmerò i miei commenti perchè non credo ce ne sia bisogno.Non è una guerra, nè una battaglia, solo alcune riflessioni che si possono sentire anche al bar.E non credo sia invasione del tuo blog; proprio perchè lo hai scritto devi aspettarti dei commenti (anche se i pochi che ci sono non sono proprio il max). Forse con i miei discorsi non cerco di nascondere dei fallimenti. Se c'è un 'ingiustizia in corso, se c'è il marcio che avvolge il calcio (per la precisione Moggi, Giraudo e Juventus) è impossibile vincere e una squadra pulita rimane in balia di persone corrotte. Complimenti, non è facile scrivere che esistono cose che non sono mai apparse (intercettazioni di Facchetti ???? Magari fosse stato alla Juve, almeno avrebbe riportato un po' di pulizia in quel sudiciume!!) . La vergogna di scrivere un blog pro juventus è tutta personale, se te vuoi farlo sei liberissimo. Però non accusare gli altri di essere attaccato perchè IMPICCATEVI AMICI INTERISTI non l'ho detto io. Quindi prima di dire medita e vergognati, pensa un po' a te stesso.... Credo tu ne abbia bisogno.
mah...
non ho parole davvero!!!
hai parlato di guerra , di battaglia...ma dove ti credi di essere??? in Iraq forse???
la differenza vera tra me e te è una sola ...e resterà tuo malgrado...: ke io prendo tutto come un gioco , dicendo ciò ke mi va di dire , commentando ciò ke mi va di commentare ... e ke sia giusto o sbaglaito , bello o brutto me ne sbatto altamente!!!
non ho la presunzione di dire che ciò ke dico è legge , ma ho un difetto: non dico mai cose inventate ...e se le dico , credimi , è perchè un fondo di verità c'è sempre!!!
vedi io ti ho detto che essere interisti non è una vergogna , tu mi hai risposto ke essere juventini lo è ...io non ti rispondo neanche su questo xkè è superfluo ... ti dico solo che la grande differenza tra noi due è qui : io ti dico di non vergognarti di quello che sei ( anche se a me non piace) tu mi dici di vergognarmi!!!
vedi un po' tu...se la pensi cosi' x me va bene ...credo ke sopravviverò e non ci perderò neanche un ora di sonno!!!
poi , cosa importante , se non vuoi firmarti non mi interessa assolutamente , firmare le proprie idde è soprattutto un rispetto verso se stessi , se non lo hai verso di te è un problema tuo!!!
poi ... il fatto ke io scriva articoli contro l'inter (e bada non contro i tifosi ...leggi bene!!!) sono cose che io sento ... e il fatto che il mio blog venga più o meno commentato e il modo in cui viene fatto non dovrebbe riguardarti...poi fai te!!!
ultima cosa : la più importante x farti capire : credere che una squadra come l'inter sia pulita , fidati è veramente ridicolo , le intercettazioni di facchetti non le ho inventate io , i passaporti falsi li ha fatti un certo oriali , le fideiussioni un certo moratti(leggilo un quotidiano ogni tanto) ...e cosa importantissima : il fatto che uno che si fa chiamare nerazzurro abbia da infamare la juventus e me ... credimi mi lascia del tutto indifferente!!!
finchè si scherza sulle cose come il calcio , va bene ... ma sappi il calcio è un mondo marcio e lo sarà prima e dopo moggi!!!
io lo so e l'ho sempre saputo ... il fatto che tu e tanti altri come te a strisce nerazzurre crediate di essere l'unico giglio bianco in un mondo di merda ... è desolante ... ma non per me ...ma per te ..xkè vuol dire che del calcio...come della vita non hai ancora capito niente!!!
svegliati amico ... sorridi al mondo e renditi conto che questa merda intorno sempre merda resterà e tu ne fai parte tanto quanto me!!!
rifletti ... se ti riesce ... altrimenti continua a credere che moratti e co. siano gli unici giusti a questo mondo...se t fa piacere fallo pure ...ma quando ti accorgerai del contrario non piangere e urlare ...stai zitto in silenzio e nel profondo del tuo cuore ... la sera vergognati un pochino!!!
ma insisto ... non di essere nerazzurro ... ma di non aver capito proprio un cazzo del mondo dove vivi!!!!
datti una sveglia fratello!!!!
...e se hai qualcosa da dire ...o scrivi un blog ... o firmati ... o stai zitto (che nel tuo caso è la soluzione migliore!!!)
se vuoi altre lezioni su come va il mondo ... o me le chiedi ... o fatti una vita seria ... il tempo di cappuccetto rosso è finito!!!!
Posta un commento